Il congresso in pillole...
- Concerto Srl

- 3 set
- Tempo di lettura: 1 min

Motori di ricerca, Intelligenza Artificiale e reputazione: come farsi trovare (e scegliere) nella Sanità del Futuro
Nel mondo della Sanità che cambia, Google è spesso il primo punto di contatto tra il paziente e la medicina. Le AI generative stanno accelerando questa trasformazione, offrendo risposte, suggerendo professionisti, influenzando le scelte. Chi sceglie oggi il medico? Sempre più spesso… un algoritmo. I motori di ricerca e le intelligenze artificiali stanno ridefinendo il rapporto tra paziente e specialista: Google è il primo consulente, ChatGPT il secondo parere.In questo nuovo scenario digitale, dominato da motori di ricerca e algoritmi, uno specialista ORL che non cura la propria presenza online rischia di essere invisibile.Questo intervento esplorerà come costruire una presenza digitale efficace: dall'importanza del sito web professionale all’ottimizzazione SEO, dalla gestione della reputazione alla scrittura di contenuti che dialogano con i nuovi sistemi di intelligenza artificiale.Perché oggi, più che mai, essere trovati è il primo passo per essere scelti.
Ne parlerà Daniele Casti di No Borders Business




Commenti